Quando iniziano i corsi SLM scuola di lingue

Con SLM Scuola di Lingue Milano ogni giorno dell'anno è valido per iniziare il tuo corso di lingua, le adesioni sono sempre aperte! Non esistono iscrizioni aperte solo nei mesi di settembre e ottobre come accade per la maggior parte delle scuole di lingua: noi siamo sempre aperti, 365 giorni all'anno!

Massima flessibilità

Puoi anche iniziare a frequentare i corsi di lingua durante il periodo estivo nei mesi di luglio ed agosto e sarai tu a decidere in quali giorni e orari seguire le lezioni che potranno essere sia diurne che serali, a seconda dei tuoi impegni e delle tue esigenze.
Inoltre, non solo hai la facoltà di decidere quando iniziare, ma anche quanto fare durare l'intero corso o la singola lezione, quante lezioni fare alla settimana o al mese.

Possibilità di recuperi

Ti diamo anche la possibilità, avvisando per tempo, di recuperare le lezioni non fatte o di interrompere definitivamente il corso in qualsiasi momento. La Scuola di Lingue SLM cercherà, in ogni momento, di venirti sempre incontro col massimo della flessibilità!

maggiori informazioni